Visualizzazione di 1-12 di 288 risultati

365 storie della buonanotte -Disney-

24,90 
365 (più 1) storie di Principesse Disney per accompagnare le piccole lettrici nel momento più dolce della giornata: quello in cui ci si abbandonano ai sogni. Un volume dal grande formato, con oltre 350 pagine splendidamente illustrate. Le più belle storie disneyane di tutti i tempi sono raccolte in questo libro, finemente rilegato e curato nei dettagli: dal sapiente mix di storie classiche alla preziosa copertina imbottita. Età di lettura: da 4 anni.

A nanna sotto le stelle

15,00 
L’orsetto deve andare a nanna ma è affascinato dalle mille stelline che brillano… I più piccoli rimarranno incantati dalle lucine nelle pagine di questo libro dalle dolcissime illustrazioni. A libro aperto, le lucine rimangono accese per cinque minuti. Per riattivarle basta azionare la levetta di acceso/spento sul retro. Età di lettura: da 2 anni.

A sangue freddo -Capote

18,00 
Il 15 novembre 1959, nella cittadina di Holcomb, in Kansas, un proprietario terriero, sua moglie e i loro due figli vengono trovati brutalmente assassinati: sangue ovunque, cavi telefonici tagliati e solo pochi dollari rubati. A capo dell'inchiesta c'è l'agente Alvin Dewey, ma tutto ciò che ha sono due impronte, quattro corpi e molte domande. Truman Capote si reca sul luogo dell'omicidio con la sua amica d'infanzia, la scrittrice Harper Lee, e, mentre ricostruisce l'accaduto, le indagini che portano alla cattura, il processo e infine l'esecuzione dei colpevoli Perry Smith e Dick Hickock, esplora le circostanze di questo terribile crimine e l'effetto che ha avuto sulle persone coinvolte, scavando nella natura più profonda della violenza americana. Non appena il reportage viene pubblicato, prima a puntate sul «New Yorker» nel 1965 e in volume l'anno successivo, Truman Capote diventa una vera celebrità e le vendite si impennano, così come gli inviti ai party più esclusivi e ai salotti televisivi. Ancora oggi, "A sangue freddo" viene considerato da molti il libro che ha dato origine a un nuovo genere letterario, un'opera rivoluzionaria e affascinante, una combinazione unica di abilità giornalistica e potere immaginativo. Prefazione di Andrea Vitali.

Aiaccio -Laviero-

16,50 
Qualcuno dice che Gypsy e Angel non sono mai esistiti. Che quella di Aiaccio, il pagliaccio del circo Aladin, è una leggenda che si tramanda tra circensi. A noi non interessa se è vera, ma solo che si racconti.

Alfabeto

3,50 
Alfabeto a b c d . . . e. Le prime parole da colorare. Edizione illustrata